Questo sito usa i cookie per personalizzare la tua navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Ulteriori dettagli.

OK

Delyccho F1 : il ciliegino long life supergustoso presentato a Fondi (LT)

19/07/2019

Vilmorin Italia, in collaborazione con l’Azienda Agricola Tombolillo Michele ha organizzato lo scorso venerdì 19 luglio 2019, nel cuore della piana di Fondi, un Open Day per la presentazione del nuovo pomodoro ciliegino long life super gustoso Delyccho F1 (ex V511).

Aziende agricole, responsabili commerciali, tecnici agronomi, consulenti e vivaisti venuti da tutto l’Agro Pontino hanno potuto confermare i vantaggi competitivi di Delyccho F1, da molti già valutato positivamente nel corso della stagione.

Gusto ed elevato grado brix, produttività, elegante presentazione commerciale e conservabilità in post-raccolta sono i punti forti che contraddistinguono Delyccho F1 sul mercato. Selezionato presso la stazione di ricerca di Fondi (LT), per trapianti primaverili, Delyccho F1 è una varietà precoce, che consente ottime rese produttive fin dalle prime raccolte ed un prodotto di elevata qualità.

Già presente sul segmento primaverile-estivo con Kaori F1, Vilmorin completa la propria gamma di ciliegini con il gusto di Delyccho F1 e si afferma sempre di più come valido partner nel segmento dei piccoli frutti.

Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il nostro sito internet www.vilmorin.it o a contattarci direttamente:

 

Marco Bonora cell.392-9125758

Giovanni Capotosto cell. 337-778921

 

 

 

Altre news

Esposizione pomologica Vilmorin presso il Comalca di Catanzaro

    Giovedi 27 Giugno Vilmorin italia S.r.l. in collaborazione con Agri.co.dem S.r.l. ha organizzato un'esposizione pomologica presso il Consorzio Mercato Agro-Alimentare di C

14/6/2019 - Giornata Portainnesto e Pomodoro da Mensa Vilmorin a Verona

Vilmorin-Mikado è una della aziende sementiere più attive al mondo nella selezione di portainnesti. Lo scorso 14 giugno Vilmorin Italia ha presentato una serravetrina dedicata alla sua offerta va

Condividere