Questo sito usa i cookie per personalizzare la tua navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Ulteriori dettagli.

OK

Suprella F1: qualità d'estate

24/03/2020

 

Con l’aumento delle temperature medie e della luminosità i produttori di ravanello sanno che per mantenere alto lo standard qualitativo della loro produzione, è necessario cambiare varietà, scegliendo genotipi selezionati per queste condizioni critiche, specialmente su terreni a tessitura leggera.

Nella piena tradizione i produttori specializzati, organizzati per una produzione estesa tutto l’anno, orientano la scelta varietale a favore di SUPRELLA F1.  Questo ibrido, targato Hazera e distribuito da Vilmorin Italia, è adatto alla produzione primaverile-estiva, garantendo in ogni momento uno sviluppo equilibrato della foglia, un bulbo perfettamente colorato e brillante, anche dopo il lavaggio ed un'eccezionale tenuta allo svuotamento interno.

Con il motto “Qualità d’estate”, SUPRELLA F1 è la varietà leader nel suo segmento !

Altre news

AUSPICIO F1: qualità e produttività in controstagione

L’innovazione genetica è la punta di diamante dell’innovazione in agricoltura. La Ricerca Vilmorin è al passo con i tempi e già lo scorso anno ha introdotto sul mercato una nuova varietà di pepero

FOCALE F1 : colore, consistenza ed uniformità dei grappoli. L’innovazione viaggia con la qualità!

Da qualche anno la filiera commerciale del pomodoro a grappolo rosso richiede sempre di più un prodotto di qualità, che si mantenga costante nei vari periodi produttivi. Nei mesi invernali, in special

Condividere