Questo sito usa i cookie per personalizzare la tua navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Ulteriori dettagli.

OK

Vilmorin-Mikado, sponsor esclusivo del 2nd International Symposium on Carrot and other Apiaceae

30/07/2018

 

Vilmorin-Mikado, esperto e leader mondiale per la specie carota, è onorata, come azienda sementiera, di essere ancora una volta lo sponsor esclusivo del 2nd International Symposium on Carrot and other Apiaceae. In questa occasione l'azienda accoglierà più di 250 clienti provenienti dai 5 continenti.

Il secondo "Carrot and Other Apiaceae International Symposium" si svolgerà a Cracovia (Polonia), dal 19 al 22 settembre 2018. Dopo il notevole successo della prima edizione tenutasi ad Angers (Francia) nel 2014, Vilmorin-Mikado è onorata di rinnovare la sua sponsorizzazione esclusiva.

Partner solido per l'intera catena, Vilmorin-Mikado (un’azienda sementiera franco-giapponese presente in tutto il mondo) fornisce il proprio contributo per riunire tutti gli attori della filiera della specie carota, per il successo dell'evento. Ciò rappresenta un'opportunità unica per gli esperti di carota, per lo scambio e la condivisione di conoscenze ed informazioni con consulenti tecnici, specialisti di patologia, breeder, trasformatori, operatori di marketing ...

 

I massimi esperti di Vilmorin-Mikado presenti al Symposium.

Vilmorin-Mikado presenta anche la propria gamma di prodotti e le sue diverse aree di competenza: controllo della qualità, tecnologia di seme, ricerca ed uno speciale dedicato al gusto della carota attraverso un Carrot Food Show. Nell'ultimo giorno del Symposium, gli esperti di Vilmorin-Mikado presenteranno le loro competenze e la loro capacità di leadership sulla tecnologia del seme, il controllo di qualità e la ricerca.

Durante il programma, tre esperti Vilmorin-Mikado condurranno sessioni relative a diversi argomenti: Michaela Bertaud (Fisiologa delle sementi), Taro Takagi (Breeder della specie carota) e Laure Barrot (Senior Breeder per la specie carota).

Maggiori dettagli su: http://carrot-symposium2018.pl/gb/program.html

 

Vilmorin-Mikado e Hazera Poland: una collaborazione di successo nella specie carota!

Grazie ad una stretta partnership con la società sorella Hazera Poland, Vilmorin-Mikado è ora un attore chiave sul mercato. L’introduzione di varietà di successo come Speedo, Octavo o Melodio e l’offerta di una vasta gamma di prodotti, l'azienda risponde oggi alle aspettative dei produttori.

Durante il 2nd International Symposium on Carrot and other Apiaceae, le equipe di Hazera Poland e Vilmorin-Mikado condivideranno il loro know-how, dimostreranno la loro affidabilità e la forza della loro partnership.

Per maggiori informazioni sull'evento e per contattare gli organizzatori, visitare il sito:

http://carrot-symposium2018.pl/gb

Altre news

Vilmorin Italia porta in visita i produttori campani di ravanello al Centro Ricerca Hazera in Olanda

  L’ultima settimana di settembre Vilmorin ha organizzato un viaggio formativo in Olanda per un gruppo di produttori di ravanello della provincia di Caserta. L’areale casertano è ormai

Settembre 2018 -Vilmorin Italia con i produttori italiani al 2nd International Carrot Symposium di Cracovia

Dal 19 al 22 settembre 2018 la comunità scientifica si è riunita a Cracovia, Polonia, per il 2nd International Carrot Symposium and the other Apiaceae, dove sono state presentate pubblicament

Condividere